VERONA. Un drammatico incidente sul lavoro che potrebbe costar caro alla vittima, ricoverata d'urgenza e in prognosi riservata.
I medici non si sbilanciano circa il suo stato di salute, è proprio in queste ore sotto stretta osservazione medica, poiché in gravissime condizioni cliniche dopo il trauma.
Ancora non è ben chiaro il chiaro completo della situazione, ciò che è certo è che l'incidente ha provocato diversi traumi sul corpo della vittima che dovrà ricevere delle cure d'urgenza.
Sul posto, oltre agli operatori sanitari che hanno fatto di tutto per trasportarlo nelle migliori condizioni in ospedale, anche gli agenti.
Incidente sul lavoro in provincia di Verona
Proprio in queste ore gli inquirenti sono alle prese con lo studio e la misurazione del luogo dell'incidente drammatico.
Sarà di fondamentale importanza cercare di stabilire se le norme per la sicurezza sul lavoro siano state rispettate.
Oltre alle frammentarie testimonianze, anche i residui della caduta e le impronte dell'impatto le si dovranno esaminare con cura. Al fine di ricostruire più chiaramente l'intere vicenda.
Dopo quello avvenuto giovedì a Zevio, che ha visto un'operaio restare ferito, un altro incidente sul lavoro è stato registrato oggi. Questa volta a Valeggio sul Mincio.
F.M.L.D., un 34nne di origini brasiliane e residente a Verona, dipendente della ditta Mecfactory srl di Verona, stava svolgendo dei lavori di manutenzione.
Si trovava in quel momento su di un traliccio telefonico per conto della TIM in via Buse Prevaldesca, quando lo stesso traliccio si è rotto facendolo precipitare da un'altezza di circa 5 metri.
Lanciata l'allerta, in suo soccorso è arrivato il personale del 118 con elicottero ed ambulanza che gli ha immediatamente prestato le prime cure.
Successivamente, senza perder tempo, lo hanno immediatamente trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento, dove si trova tuttora ricoverato ma fortunatamente non in pericolo di vita.
Sul posto anche i carabinieri e il personale Spisal per gli accertamenti del caso e ricostruire le dinamiche del drammatico incidente.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo