AVELLINO. Attimi di paura in pieno centro ad Avellino, in largo Montefusco. A pochi passi dal monumento dei caduti un incendio in un appartamento, al momento disabitato, è andato a fuoco.
Avellino, la casa del figlio va a fuoco, perde i sensi
La madre del proprietario, che vive nel palazzo di fronte, vedendo le fiamme provenire dalla casa del figlio ha voluto raggiungere l'abitazione ad ogni costo e dopo esserci entrata ha perso i sensi a causa di alcun gas tossici.
Avellino, intervento dei vigili del fuoco
Nell'appartamento sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno soccorso la donna portandola all'esterno dell'edificio per sottoporla alle cure mediche e ricoverarla in ospedale.
Fiamme difficili da donare
L'incendio è stato spento dai Vigili che hanno avuto difficoltà nel domare le fiamme a causa della difficoltà nell'accesso dei mezzi di soccorso.
A Monza
MONZA. Un ragazzo di 19 anni di Monza è la vittima di un terribile incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. La giovane vita che si è spezzata è quella di Carlo De Rosa, di soli 19 anni, che poco dopo le 14 ha perso il controllo della sua motocicletta.
Monza, Carlo muore a 19 anni
Carlo De Rosa aveva solo 19 anni, ha perso il controllo della sua moto Enduro lungo via Foscolo, sulla strada del cimitero diretta a Via Mentana. Poco prima della rotonda ha perso il controllo del suo mezzo, sbalzando dalla sella e volato per diversi metri.
L'impatto con il suolo, niente poteva salvarlo
Per il giovane Carlo, l'impatto con il suolo è stato devastante, morendo sul colpo.
E' stato tutto inutile, niente gli ha potuto salvare la vita. Subito è accorsa un ambulanza del 118, che ha inviato in codice rosso anche un'auto medica.
Leggi anche:
Pescara, scontro tra auto finisce in tragedia. Tre persone coinvolte nell'impatto: gravi le condizioni di una donna
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo