VILLASIMIUS MUORE ANNEGATO. Nella pittoresca località di Villasimius, situata nella Sardegna sud-orientale, si è verificata una tragica perdita. Gabriele Loi, un giovane cuoco di soli 26 anni proveniente da Maracalagonis, è morto annegato nella spiaggia di Is Straias. Il ragazzo lavorava presso il Timi Ama resort insieme a suo padre.

Villasimius muore annegato a 26 anni: il dramma di Gabriele

Dopo aver concluso il suo turno di lavoro prima delle 16:00, Gabriele si è diretto in spiaggia per fare un bagno insieme al padre. Purtroppo, durante il tuffo in mare, il giovane è rimasto incastrato con la gamba negli scogli. Nonostante i tentativi di soccorso da parte di alcuni turisti presenti, la situazione è risultata irrimediabile.

Sul luogo dell'incidente sono giunti prontamente i soccorsi, tra cui l'ambulanza del 118, l'elisoccorso e i carabinieri della Compagnia di San Vito. Nonostante gli sforzi dei medici del 118, Gabriele non è stato resuscitato. Attualmente, le autorità stanno ricostruendo l'accaduto sulla base delle testimonianze dei presenti.

Le altre notizie di cronaca

BIMBO MUORE SAN NICOLA LA STRADA. Una notizia devastante ha colpito la comunità di San Nicola La Strada: il 12enne Valerio, investito da un'auto venerdì pomeriggio mentre si trovava in bicicletta in via Leonardo da Vinci, purtroppo non ce l'ha fatta ed è deceduto oggi, 6 giugno.

Fin dall'inizio, le condizioni del piccolo Valerio sono state considerate gravissime. Dopo l'incidente, è stato ricoverato in terapia intensiva, in coma e intubato, con una prognosi riservata. Il personale medico ha compiuto ogni sforzo possibile per salvargli la vita, ma purtroppo, nelle ultime ore, le sue condizioni si sono aggravate al punto da portare alla triste conclusione.

Bimbo muore San Nicola La Strada: comunità in lutto per il piccolo Valerio

La notizia della morte di Valerio ha sconvolto l'intera comunità, che da giorni si era unita in preghiera, sperando in un miracolo. Il dolore per questa tragica perdita è profondo e diffuso, lasciando un vuoto incolmabile.

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di venerdì 2 giugno, quando il dodicenne stava percorrendo la strada che collega San Nicola al Capoluogo. È stato investito violentemente da una Lancia Y guidata da un 19enne residente a San Nicola. L'impatto è stato devastante, con la testa del ragazzo che ha colpito violentemente il parabrezza dell'auto prima di cadere sull'asfalto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meloni in Tunisia: “Migranti sbarchi diminuiti”