La comunità di Marcianise è addolorata per la prematura scomparsa di Debora Varone, avvenuta a soli 24 anni. La giovane donna era ricoverata presso l'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, lasciando tutti sorpresi e rattristati.

Debora, solo pochi giorni prima del ricovero, era stata vista in strada, irradiante di positività e sorrisi come sempre. Il suo decesso sembra essere legato a complicazioni del quadro clinico. E al momento non emergono segnalazioni di negligenze o situazioni che potrebbero far ipotizzare un caso di malasanità.

Il feretro della giovane Debora Varone

giungerà oggi alle 14:30 presso la Chiesa del Santuario Nostra Signora di Fatima di Marcianise, dove si svolgerà il rito funebre per darle l'ultimo saluto.

Lascia nel dolore i genitori Giuseppe e Venera, e le sorelle Claudia e Natasha, che si trovano ora ad affrontare un periodo di grande tristezza e commozione. La comunità si stringe attorno alla famiglia Varone per condividere il peso di questa perdita irreparabile.

Le altre notizie di cronaca

La comunità studentesca del Liceo Bagatta di Desenzano è in lutto per la tragica perdita di Guia Moretti, una brillante studentessa di 17 anni, frequentante la 4A Linguistico. Guia si trovava in Spagna per uno scambio culturale coinvolta in un terribile incidente stradale sabato pomeriggio, a Santa Maria de la Alameda, poco più di 50 km da Madrid.

L'incidente, avvenuto al km 38 della strada M-505, ha visto coinvolte due vetture in un violento frontale. La famiglia ospitante, composta da un uomo e una donna di 56 e 57 anni, è tragicamente deceduta sul colpo. Guia, insieme a altre due ragazze di 16 e 18 anni, è rimasta gravemente ferita. Nonostante i tentativi frenetici dei soccorritori, Guia è stata intubata e trasferita in condizioni critiche all'ospedale 12 de Octubre, ma purtroppo non è sopravvissuta alle gravi lesioni alla testa. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Filippo Turetta, provato e preoccupato in carcere. Il grido di dolore di papà Gino