LUOGOSANTO (SASSARI) 28 giugno 2023. Una notizia tragica ha colpito la comunità di Luogosanto, in provincia di Sassari: la prematura scomparsa della piccola Andrea Gurrieri, di appena due anni. È con profondo dolore che la madre Stefania, il padre Martino, la sorellina Jasmin, i nonni Franco, Lucia, Antonella, Michelino e tutti i parenti comunicano la triste notizia.

L'addio alla piccola Andrea sarà reso nella cerimonia funebre che si svolgerà giovedì 29 giugno alle ore 17 presso la Basilica di Nostra Signora di Luogosanto. Il corteo funebre partirà dall'ospedale civile di Sassari, dove la bambina ha lasciato prematuramente questa vita terrena.

La notizia della sua morte ha lasciato la comunità di Luogosanto nel Sassarese e tutti coloro che conoscevano la famiglia Gurrieri profondamente sconvolti. La prematura perdita di una vita così giovane rappresenta un dolore incommensurabile per i genitori. Ma anche per tutti i familiari e parenti che avevano nutrito speranze e sogni per il futuro di Andrea.

La piccola Andrea, nonostante la sua breve permanenza sulla terra, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta. Il suo sorriso contagioso e la sua dolcezza hanno toccato profondamente tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

andrea gurrieri
La piccola Andrea Gurrieri, scomparsa a 2 anni

La comunità si stringe attorno alla famiglia Gurrieri in questo momento di immenso dolore, offrendo sostegno, affetto e preghiere. Le parole di cordoglio e di conforto stanno affluendo da amici, parenti e da tutti coloro che sono stati toccati dalla triste notizia.

Lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che l'amavano, Andrea Gurrieri rimarrà per sempre un angelo speciale. Continuerà a vegliare sulla sua famiglia da un posto migliore.

La redazione si unisce al dolore della famiglia Gurrieri, porgendo le più sincere condoglianze e facendo sentire la propria vicinanza in questo momento di estremo dolore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carbonia in lacrime per Omar Locci, morto stritolato dalla mietitrebbia: aperta un’inchiesta