Muore a 29 mentre torna dal lavoro: lo schianto per evitare l’urto con un’auto uscita all’improvviso
PONTEDERA. Oleksandr Semerey, un operaio di 29 anni originario della Bielorussia e residente a San Benedetto di Cascina, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Semerey, che lavorava alle Officine Catarsi nel comune di Calcinaia, aveva terminato il suo turno in fabbrica ed era salito sulla sua moto. Purtroppo, durante il suo tragitto, si è scontrato frontalmente con un camion che viaggiava in direzione opposta, verso Pontedera.
Gli sforzi per rianimare Oleksandr Semerey sono stati inutili, e l'incidente ha causato la sua morte. La dinamica esatta dell'incidente è ancora al vaglio della polizia municipale di Cascina, che ha condotto le indagini sulla strada. Secondo quanto emerso finora, sembra che la moto di Semerey sia finita nella corsia opposta per evitare una collisione con un'auto che stava uscendo improvvisamente da una strada laterale che si immetteva nell'Arnaccio, la strada su cui viaggiava. In un tentativo istintivo di spostarsi al centro della carreggiata per evitare l'impatto con l'auto, Semerey è finito in collisione frontale con il camion, prima di essere catapultato contro un'altra auto in transito.
Il drammatico schianto a Pontedera
L'incidente è stato estremamente violento, e non c'è stato scampo per il giovane motociclista. Tuttavia, sia i conducenti coinvolti nell'incidente che altri automobilisti presenti sulla strada hanno immediatamente richiesto l'intervento dei soccorritori del 118 nella speranza che potesse essere fatto qualcosa per salvare la vita di Semerey. Purtroppo, nonostante gli sforzi, il suo destino è stato tragico.
La Procura della Repubblica ha aperto un'inchiesta sull'incidente stradale per determinare la dinamica esatta e le eventuali responsabilità. L'incidente ha colpito profondamente i colleghi di Semerey, che lo ricordano come un bravo ragazzo che pensava alla sua famiglia e aveva da poco iniziato a pianificare il matrimonio. Gli automezzi coinvolti nell'incidente sono stati posti sotto sequestro, e la salma di Oleksandr Semerey è a disposizione del magistrato competente. (Fonte: IlTirreno)