Morta studentessa a Perugia, la giovane vittima aveva 21 anni, la tragedia negli alloggi dell'università. L’allarme ieri notte dal suo fidanzato

Una tragica scoperta quella fatta la scorsa notte presso gli alloggi dell'università di Perugia in Corso Giuseppe Garibaldi. Una giovane studentessa di soli 21 anni è stata trovata senza vita nel suo alloggio.

Trovata morta negli alloggi dell'università di Perugia, morta studentessa di 21 anni

Il ragazzo che ha allertato le autorità è il fidanzato di un'amica della vittima che non riusciva a mettersi in contatto con la ragazza.

Una volta giunti sul posto, la polizia ha voluto ascoltare il giovane che ha forzato la porta dell'alloggio per cercare la sua fidanzata e l'amica. La macabra scoperta ha sconvolto tutti: la studentessa giaceva esanime.

Si attendono i rilievi, il corpo è a disposizione delle autorità

La polizia scientifica, il medico legale e il pm di turno sono intervenuti sul luogo per effettuare i rilievi e disporre il trasporto della salma presso l'obitorio comunale, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In corso le indagini per accertare eventuali fatti e responsabilità

Sono in corso le indagini per capire la dinamica dei fatti che hanno portato alla morte della giovane. Resta il dolore immenso di una famiglia che si è vista la propria figlia andarsene così all'improvviso, al momento senza alcuna ragione.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Brindisi, bambina di 6 mesi morta improvvisamente nel sonno