Gigi D'Alessio è positivo al Covid. Lo ha annunciato il cantante stesso su Instagram tramite un post, nel quale ha scritto che sta bene, ma che non riuscirà a partecipare a un concerto di Capodanno al quale era atteso come ospite.
"Ciao a tutti, purtroppo anch'io sono a casa con il Covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno. Vi faccio i miei auguri e vi auguro una buona vita" si legge nel profilo social del cantante. Nel post anche un video, dove D'Alessio ha spiega che "dopo cinque tamponi antigenici risultati tutti negativi, ho fatto il tampone molecolare ed è risultato positivo. Ho una carica virale bassissima, forse perché sono vaccinato".

Il Meteo di sabato 1 gennaio 2022, le previsioni in Italia

METEO CAPODANNO. Il Gigante Africano domina l'Italia. Cielo grigio al Nord, nebbia sulla Pianura Padana e nubi basse lungo le coste. Altrove, cielo coperto (soprattutto al mattino) sulle coste centrali, localmente su quelle della Campania, soleggiato sul resto dei settori. Venti generalmente deboli, mari poco mossi. Temperature decisamente miti dove il sole sarà prevalente. NORD Alta pressione sempre più forte sulle nostre regioni. Il Capodanno sarà caratterizzato da nebbie diffuse sulle zone pianeggianti, cielo coperto in Liguria e sulle coste adriatiche e sereno o poco nuvoloso sul resto dei settori. Venti che soffieranno debolmente dai quadranti settentrionali. Temperature Valori massimi attesi tra i 6 di Venezia e i 16 di Trento CENTRO e SARDEGNA Le nostre regioni sono interessate dal gigante di Capodanno. La giornata del primo gennaio sarà contraddistinta da possibili nebbie in Toscana, nubi sparse sulle coste della regione e su quelle adriatiche, più soleggiato altrove. Venti dai quadranti settentrionali. Temperature Valori massimi compresi tra gli 8 di Firenze e i 16 di Roma SUD e SICILIA La pressione è stabile sulle nostre regioni. La giornata trascorrerà con un cielo più nuvoloso lungo le coste tirreniche, decisamente più sereno sul resto delle coste e settori. Venti dai quadranti settentrionali, moderati sul Mar Adriatico e sul Mar Ionio che saranno di conseguenza mossi. Temperature Valori massimi attesi tra i 13 di Potenza e i 17 di Bari. Fonte: Il Meteo.it Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti