DE LUCA MATRIMONI IN CAMPANIA. Il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ha dichiarato che l'industria dei matrimoni rappresenta un elemento fondamentale dell'economia campana.

De Luca matrimoni in Campania: "Pezzo importante dell'ecomomia regionale”

Questa affermazione è stata resa in occasione della presentazione di "Matrimonio napoletano". Un evento dedicato al settore wedding che si terrà il 17 maggio presso Piazza del Plebiscito e Palazzo Reale di Napoli. Secondo De Luca, l'organizzazione dei matrimoni è uno dei settori che sta attualmente trainando la ripresa economica dopo gli anni difficili causati dalla pandemia di COVID-19.

In particolare, la Campania vanta luoghi meravigliosi per celebrare matrimoni e due eccellenze nel settore: la moda dei vestiti da sposa e la pasticceria per i dolci nuziali e non solo. Questi fattori contribuiscono a rendere l'industria dei matrimoni un pilastro importante dell'economia campana.

L'evento "Matrimonio napoletano" rappresenta dunque un momento importante per la regione, in cui si celebrano le tradizioni e le eccellenze del settore wedding campano.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Palermo: giovane di 25 anni muore durante incendio al sesto piano nel quartiere Borgo Vecchio