De Luca: ”I matrimoni sono un pilastro dell'economia campana”
DE LUCA MATRIMONI IN CAMPANIA. Il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ha dichiarato che l'industria dei matrimoni rappresenta un elemento fondamentale dell'economia campana.
De Luca matrimoni in Campania: "Pezzo importante dell'ecomomia regionale”
Questa affermazione è stata resa in occasione della presentazione di "Matrimonio napoletano". Un evento dedicato al settore wedding che si terrà il 17 maggio presso Piazza del Plebiscito e Palazzo Reale di Napoli. Secondo De Luca, l'organizzazione dei matrimoni è uno dei settori che sta attualmente trainando la ripresa economica dopo gli anni difficili causati dalla pandemia di COVID-19.
In particolare, la Campania vanta luoghi meravigliosi per celebrare matrimoni e due eccellenze nel settore: la moda dei vestiti da sposa e la pasticceria per i dolci nuziali e non solo. Questi fattori contribuiscono a rendere l'industria dei matrimoni un pilastro importante dell'economia campana.
L'evento "Matrimonio napoletano" rappresenta dunque un momento importante per la regione, in cui si celebrano le tradizioni e le eccellenze del settore wedding campano.
[sv slug="seguici"]