Striano piange la prematura scomparsa di Alessandro Napoli
Un giovane uomo che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei suoi cari e della comunità

Striano è in lutto per la prematura scomparsa di Alessandro Napoli, un uomo che ha vissuto con grande passione e dedizione come marito e padre. La sua morte, all'età di soli 55 anni, ha sconvolto la sua famiglia e gli amici che lo ricordano con affetto. Alessandro si è spento nelle scorse ore, lasciando nel dolore la sua amata famiglia, che ora deve affrontare un vuoto che nessuna parola può colmare.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, il genero, le nuore, i fratelli, la sorella, il cognato, i nipoti e i parenti tutti, che in questo difficile momento di lutto si uniscono per onorare la memoria di un uomo che ha sempre messo la famiglia al centro della sua vita. Alessandro sarà ricordato per il suo spirito generoso e per l’amore che ha sempre dato ai suoi cari.
La cerimonia funebre e il rito religioso
La salma, proveniente dall'Ospedale Cardarelli di Napoli, giungerà alle ore 15 del 25 febbraio presso la Chiesa San Giovanni Battista di Striano. Qui si terrà il rito funebre, durante il quale i familiari, gli amici e la comunità si riuniranno per un ultimo saluto a un uomo che ha lasciato una traccia indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia esprime il suo sentito ringraziamento a tutti coloro che si uniranno in questo momento di grande dolore, unendo le loro preghiere e il loro affetto in ricordo di Alessandro.