cinzia elsa donato manifesto funebre

La città di Messina è in lutto per la prematura scomparsa di Cinzia Elsa Donato, venuta a mancare nelle scorse ore all'età di 53 anni. La sua dipartita ha gettato nel dolore la famiglia, gli amici e tutta la comunità che la conosceva e la stimava. Cinzia era una donna profondamente amata, non solo per il suo ruolo di moglie e madre esemplare, ma anche per il suo spirito altruista e il suo costante impegno nell'aiutare il prossimo.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

Il triste annuncio è stato dato con grande dolore dal marito, dalla figlia, dai cognati, dalla sorella, dai nipoti e da tutti i parenti. Sul manifesto funebre, è stata descritta come una donna "amorevole ed esemplare, sempre dedita alla famiglia e ad aiutare il prossimo." Le parole scelte per ricordarla riflettono la profonda stima e affetto che Cinzia ha saputo conquistare nel corso della sua vita. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi le voleva bene.

I Funerali nella Chiesa della Sacra Famiglia

I funerali di Cinzia Elsa Donato si terranno venerdì 13 settembre alle ore 16:30 nella Chiesa della Sacra Famiglia. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, dove familiari, amici e conoscenti potranno riunirsi per rendere omaggio alla sua memoria. Dopo la cerimonia, il corteo funebre si muoverà verso il Gran Camposanto di Messina, dove avverrà l'ultimo saluto e la tumulazione. La famiglia ha espresso gratitudine verso quanti vorranno unirsi a loro in questo difficile momento di cordoglio.

La comunità messinese si unisce al dolore della famiglia Donato, offrendo il proprio affetto e sostegno in questo momento di grande tristezza. Le testimonianze di affetto e stima per Cinzia sono numerose, dimostrando quanto fosse amata e apprezzata da chiunque l'abbia conosciuta. La sua generosità e il suo sorriso rimarranno indelebili nel ricordo di coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

Cinzia Elsa Donato sarà ricordata come una donna speciale, sempre pronta a donare amore e supporto a chi le stava accanto. Il suo esempio di dedizione alla famiglia e al prossimo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata. La sua perdita lascia un vuoto profondo, ma il ricordo di Cinzia sarà custodito con affetto da tutti coloro che l'hanno amata e apprezzata.

Alluvione a San Felice a Cancello: ritrovato il corpo del 42enne Giuseppe
Torre Colimena in lutto per la scomparsa di Silvia Monti