MONOPOLI. "Non respira, cosa hai amore mio”. Le urla, il terrore e quel piccolo che sembrava che dormisse ed invece non respirava più.

Il dolore negli occhi della sua mamma e quel medico che le dice: "Non c'è più nulla da fare”. Se ne è andata così un 'ennesima vita innocente, senza una ragione... Aveva solo due mesi.

E' il dramma di una mamma e forse di tante mamma che all'improvviso si vedono strappare via i loro piccoli.

I fatti

Secondo quanto riportato da Faxonline, un bambino di due mesi è morto nei giorni scorsi. A nulla è valsa la corsa dei genitori al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo dove medici e infermieri hanno attivato tutte le procedure rianimatorie d’emergenza, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Indagini sono in corso per comprendere le cause del decesso. Le esequie del piccolo si sono svolte questa mattina nella Basilica Cattedrale.

Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte, secondo le prime ricostruzioni riportate da Norbaonline, la mamma si sarebbe addormentata durante la poppata.

Da Monopoli a Terni, altro dramma

ADDIO PIERPAOLO. Un altro giovane papà stroncato all'mprovviso, morto lungo la strada mentre tornava a casa dopo una giornata di lavoro. E' la tragica storia di Pierpaolo Tamè.

Dilaniata dal dolore la signora Vita Lupo: “Una bambina di sei anni a cui pensare e devo riprendermi al più presto”.

Il tragico incidente di Pierpaolo

Come riportato da CiociariaOggi, tornava a casa dopo una giornata di lavoro, ma ha trovato la morte sull'asfalto Pierpaolo Tamè, 33 anni, residente a Gallese, in provincia di Viterbo, e originario di Tecchiena di Alatri.

È deceduto sul colpo in un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì lungo il raccordo Terni-Orte all'altezza dello svincolo per la superstrada E45, nel territorio comunale di Terni. 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid in Campania, 2183 nuovi positivi e tre decessi