Avezzano in lutto per la scomparsa di Mariarita Del Rosso
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della donna: lascia marito e figli

Avezzano è in lutto per la scomparsa della signora Mariarita Del Rosso, venuta a mancare mercoledì 12 febbraio all’età di 68 anni. La sua perdita lascia un grande vuoto nei cuori di familiari, amici e di tutta la comunità che l’ha conosciuta e amata.
A darne il triste annuncio sono il marito, le figlie, i generi, la sorella, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che si stringono nel dolore per questa grave perdita. Le parole da lei lasciate, “La vita è breve e bella, non sciupatela”, risuonano ora come un prezioso insegnamento per chiunque l’abbia conosciuta.
L'ultimo saluto a Mariarita Del Rosso
La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi, in Via Nuova 93, Avezzano, dove sarà possibile renderle omaggio giovedì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:30.
I funerali si terranno venerdì 14 febbraio alle ore 15:00 presso la Chiesa di San Rocco in Avezzano, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il rito funebre, la salma proseguirà per il crematorio di Cava De’ Tirreni (SA).
Un messaggio di speranza e solidarietà
In questo momento di dolore, la famiglia chiede di non inviare fiori, ma di compiere opere di bene, nel rispetto del desiderio di Mariarita. Il suo ricordo continuerà a vivere non solo nei cuori di chi l’ha amata, ma anche nei gesti di solidarietà che potranno fare la differenza nella vita di qualcuno.
“Ogni piccola donazione può fare la differenza nella vita di qualcuno.”
La comunità di Avezzano si unisce nel cordoglio per questa grande perdita e si stringe attorno ai familiari con affetto e vicinanza.