Cane precipita dal terzo piano e colpisce in pieno una ragazza incinta: 28enne grave in ospedale
Una donna di 28 anni incinta è stata portata d'urgenza in ospedale in codice rosso a Roma dopo essere stata colpita da un cane che era precipitato da un palazzo. L'incidente è avvenuto a via Frattina, nel centro di Roma, intorno alle 12.
Il cane coinvolto nell'incidente è un Rottweiler di grossa taglia che è caduto da una finestra del terzo piano, colpendo la giovane donna mentre stava passeggiando.
Incidente Roma, la corsa in ospedale
La donna trasportata immediatamente all'ospedale Umberto I a causa di politraumi. Anche il cane è in condizioni gravi.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione San Lorenzo in Lucina, che stanno conducendo le indagini per stabilire le cause dell'accaduto.
Le altre notizie di cronaca
Cosa non si fa per una spicciolata in più. Il mondo dei social media cinesi è ancora in profondo lutto a seguito della tragica scomparsa di Mister Pella Pazzo il 2 ottobre scorso. Questo avvenimento ha colpito il cuore della comunità di TikTok, dove Mister Pella Pazzo aveva conquistato il pubblico con la sua genuina simpatia e i momenti di vita quotidiana condivisi insieme alla sua amata famiglia.
Questa famiglia napoletana, divenuta celebre in Cina e non solo, si trova ora ad affrontare la dolorosa assenza di Lorenzo Della Femine, la vera forza trainante di quella casa. Continua a leggere qui