Dramma a Capua, giovane geometra muore all'improvviso: Raffaele aveva 34 anni
È una tragedia quando una persona giovane e apprezzata viene a mancare prematuramente. Raffaele Serafino, il geometra di 34 anni, ha lasciato un vuoto nei cuori della comunità e dei suoi cari.
I suoi funerali saranno un momento di commozione e di condivisione del dolore. La cerimonia si terrà oggi pomeriggio alle 16:30 nella Chiesa del Carmelo a Sant’Angelo in Formis, dove amici, familiari e concittadini potranno dare l'ultimo saluto a Raffaele.
L'ultimo saluto a Raffaele Serafino
In momenti come questi, è importante mostrare solidarietà e affetto alla famiglia e agli amici colpiti da questa perdita. Le parole di cordoglio e i messaggi di addio testimoniano l'impatto che Raffaele aveva nella sua comunità e quanto fosse amato da coloro che lo conoscevano.
Le altre notizie di cronaca
ADDIO MARTINA BENEDETTI. Ieri è avvenuta una grave tragedia sulla Ferrata delle Anguane, sopra San Pietro Valdastico, nel Vicentino. Una giovane di 22 anni, identificata come Martina Benedetti e originaria di Valli del Pasubio (VI), stava scalando l'itinerario da sola quando è sopraggiunto un incidente fatale.
Martina è giunta nella parte alta dell'itinerario attrezzato, che al momento era molto frequentato, quando è caduta nel vuoto, fermandosi 150 metri più in basso. L'incidente è avvenuto di fronte a numerosi testimoni, che hanno prontamente lanciato l'allarme.