Napoli, lite sfocia in tragedia: 59enne arrestato per omicidio
Un tragico episodio di violenza tra amici si è verificato a Napoli, culminando in un accoltellamento mortale
Una lite per futili motivi è sfociata in un omicidio nella notte di ieri a Napoli. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura e dei Commissariati Dante e Decumani sono stati allertati e si sono recati in via Benedetto De Falco, nella zona di Materdei, dopo la segnalazione di un’aggressione. All'arrivo, gli agenti hanno trovato il corpo senza vita di Mariano Pilato, 47 anni, accoltellato durante un violento alterco.
Le indagini e l'arresto
Le indagini, condotte rapidamente dagli agenti, hanno portato all’identificazione dell'uomo ritenuto responsabile della brutale aggressione. Roberto Ambrosio, 59 anni, napoletano con precedenti penali, è stato arrestato con l'accusa di omicidio. Le circostanze della lite e i motivi che l’hanno scatenata sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità.
L'ennesimo dramma in città
Questo triste episodio mette in luce la crescente preoccupazione per la violenza tra individui, spesso scaturita da motivi banali. La polizia continua a indagare per ricostruire l'intera dinamica della vicenda e accertare tutte le eventuali responsabilità.