Femminicidio Annalisa D'Auria, liberata la salma: la giovane mamma torna a Nocera, sabato i funerali
Sarà eseguita un'autopsia su Annalisa D'Auria, la trentaduenne di Nocera Inferiore assassinata a Rivoli dal suo compagno Agostino Annunziata. La salma verrà poi rilasciata dalla Procura di Torino. Alle ore 9 di sabato 11 ottobre verranno celebrati i funerali nella chiesa di Santa Maria degli Angeli nel quartiere Grotti di Nocera Superiore.
Nella cappella di Santa Filomena, domani sera arriverà la salma per la veglia. Sarà possibile consultare gli esiti dell'autopsia dopo i canonici 90 giorni.
I Fatti
La coppia che si era trasferita a Torino per motivi di lavoro ha subito un omicidio-suicidio sabato 28 ottobre alle porte della città. A causa della gelosia, durante una violenta lite, Agostino Annunziata di 36 anni e originario di Nocera Inferiore ha ferito la donna al collo utilizzando un coltello.
Successivamente, è andato a prendere la loro figlioletta di tre anni per portarla con sé alla fabbrica in cui lavorava, lasciandola sotto la custodia di un collega.
Dopo poco tempo, Annunziata ha saltato giù da un silos nella fabbrica e ha concluso la sua vita.
La commemorazione funebre di Annalisa D'Auria
Sarà un momento significativo per la comunità, in cui si potranno salutare ed esprimere il proprio distacco, sancendo così la fine di una storia tragica e dolorosa.
Le altre notizie di cronaca
Gerardina Corsano non è morta per intossicazione da pizza. E' quanto oramai ritengono più che certo gli inquirenti. Dopo aver preso in considerazione le analisi condotte dall'Istituto Superiore della Sanità di Roma sui campioni d'alimenti del ristorante, gli inquirenti hanno optato per un cambio
C'è un elemento aggiuntivo che ha aiutato a smentire la possibile presenza del botulino ed è emerso dall'esame dei campioni prelevati dallo stomaco di Angelo Meninno, condotto al Cotugnodi Napoli.