CASTELLAMMARE DI TABIA. Questa mattina i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli sono intervenuti in via Plinio il Vecchio 37 per l'esplosione di un ordigno rudimentale. L'esplosione ha danneggiato serranda e porta del negozio Express Service.

Il danno è ancora da quantificare. Sul posto anche gli artificieri del comando provinciale di Napoli. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.

Da Castellammare a Napoli

Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi la scorsa notte contro un'auto parcheggiata in strada in via Vanoni, a Caivano in provincia di NAPOLI.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile di Caivano. Numerosi i proiettili calibro 7,62 sparati contro una Smart nera intestata e in uso ad un 44enne incensurato del posto.

Alcuni proiettili sarebbero stati esplosi anche contro la vicina abitazione del 44enne. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.

Altro dramma - Da Castellammare a Campagna

CAMPAGNA DICE ADDIO A GIUSEPPE. Un ennesimo tragico incidente sul lavoro, a Campagna spezza per sempre la vita di un giovanissimo papà di soli 22 anni.

La vittima è Giuseppe Stabile

Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità oltre che a distruggere una famiglia ancora incredula per quanto accaduto e che non fa altro che urlare nel suo silenzio assordante: come si fa a moire così? Perchè?

I Fatti

Il tutto è accaduto, ieri pomeriggio in località Quadrivio di Campagna. Giuseppe Stabile di 22 anni, sposato e padre di due figli muore all'improvviso sul lavoro. Il giovane sarebbe stato travolto dalla legna scivolata dal cassone del camion, mentre lavorava nell'azienda di famiglia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Seguitemi, facite 'mpresse". Scampia, dirotta ambulanza e minaccia i sanitari