GIOVANE PADRE MUORE PIANURA. Una triste tragedia colpisce il quartiere di Pianura, Napoli, con la prematura scomparsa di Francesco Fruttauro. Il Corriere di Pianura ha condiviso la notizia dolorosa attraverso un post su Facebook, lasciando la comunità sgomenta. Francesco lascia dietro di sé la moglie Antonella e due adorabili figli, Angelomattia e Denise.

Giovane padre muore Pianura, il dramma di Francesco

La comunità di Pianura, quartiere situato nella periferia occidentale di Napoli, è stata scossa da una terribile tragedia che ha lasciato tutti attoniti. Francesco Fruttauro, un giovane padre e un lavoratore instancabile, è venuto a mancare lasciando un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo conoscevano e amavano. Inoltre la notizia della sua prematura scomparsa è stata divulgata dal noto giornale locale, Il Corriere di Pianura, attraverso un post commovente sui social media.

Francesco lascia dietro di sé la moglie Antonella, con cui condivideva un amore profondo e solido, e due figli piccoli, Angelomattia e Denise, che avevano in lui un punto di riferimento e un padre amorevole. Inoltre la perdita di Francesco ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di coloro che lo amavano e ha gettato una pesante ombra di tristezza sull'intera comunità di Pianura.

I messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social in queste ore da amici e parenti: “Carissimo Francesco Fruttauro….. Grande Amico sempre Disponibile… Non voglio sapere il Perché… Ma Mancherai tantissimo… Sto da ieri Che non mi capacito Riposa in Pace Fratello”, scrive Vincenzo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Immigrazione, Meloni con l’Ue a Tunisi: "Soddisfatti per il documento adottato"