demi lovato

Demi Lovato sta affrontando un momento difficile a causa della morte della nipote Xiomara, figlia della sorella Madison Rose De La Garza. La triste notizia è stata annunciata per prima da Madison, attrice nota per il suo ruolo in Desperate Housewives, tramite un post su Instagram pubblicato nelle ultime ore. La neonata è venuta a mancare appena dopo la nascita, avvenuta il 27 settembre, a seguito di un parto cesareo d'urgenza.

L'Annuncio della sorella, Madison Rose De La Garza

In un post toccante, Madison ha condiviso un messaggio su sfondo nero con scritte bianche, dichiarando: "La sera del 27 settembre, dopo un taglio cesareo d'urgenza, Ryan e io abbiamo tenuto in braccio la nostra bambina per la prima e ultima volta. Grazie Xiomara per averci reso genitori dell'angelo più perfetto del cielo. Mamma e papà ti amano, dolce bambina."

La vicinanza della famiglia e dei follower

L'attrice ha ricevuto una marea di commenti di sostegno, molti dei quali esprimevano la loro vicinanza alla famiglia e un ultimo saluto alla neonata. Tra i messaggi, spicca quello della nonna Dianna De La Garza, madre di Madison e Demi, che ha scritto: "Si dice che quando incontri tuo nipote per la prima volta, provi un amore che non riesci a spiegare a parole. Ho sentito quell'amore e lo sentirò fino alla mia morte. Ti amo mia dolce nipotina Xiomara. Grazie per avermi reso una VERA 'nonna D'."

L'omaggio della cantante

Demi Lovato ha voluto rendere omaggio alla nipote attraverso le sue storie su Instagram, scrivendo: "RIP alla mia bellissima e perfetta nipote Xiomara. Sono così grata di averti abbracciato. Sarò per sempre la tua zia. Ti amo così tanto Madison," accompagnando il messaggio con emoticon di cuori spezzati.

Milano: tassista aggredito e derubato della sua auto
Latina: accoltella il padre mentre dorme. L'uomo è morto, si cerca la figlia