Fabrizio Puddu
Fabrizio Puddu

La comunità di Roma piange la prematura scomparsa di Fabrizio Puddu, venuto a mancare improvvisamente il 29 marzo presso la propria abitazione in Via della Fontana Corvia 112. Aveva solo 45 anni. La triste notizia ha colpito profondamente familiari, amici e conoscenti, che ora si uniscono nel dolore e nel ricordo.

La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi gli voleva bene e nella comunità romana.

Il dolore della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, la madre, il padre, la sorella, il cognato, i nipoti e i parenti tutti. Fabrizio lascia un grande vuoto nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e condividere con lui momenti di vita.

La famiglia Puddu sta affrontando questo momento con grande dolore, ma anche con la consapevolezza di aver avuto accanto un uomo straordinario. Fabrizio era un marito amorevole, un padre premuroso e un amico fidato. La sua scomparsa ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi lo ha amato.

I funerali e l’ultimo saluto

Il caro Fabrizio verrà esposto presso il Policlinico Tor Vergata di Roma il giorno sabato 5 aprile dalle ore 9:00 circa. La funzione religiosa si terrà lo stesso giorno alle ore 11:30 presso la Chiesa Santa Maria Madre della Chiesa - Pantano Borghese.

Dopo la cerimonia, seguirà la cremazione.

Le famiglie Puddu e Di Modena ringraziano sentitamente tutti coloro che vorranno unirsi al loro dolore in questo momento così difficile. La loro speranza è che il ricordo di Fabrizio possa vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

Un ricordo indelebile

Gli amici e i conoscenti di Fabrizio lo ricordano con affetto, sottolineando il suo carattere gioviale e la sua straordinaria umanità. Chiunque abbia avuto il privilegio di incontrarlo porta con sé il ricordo di un uomo che ha saputo lasciare il segno, non solo nella vita privata, ma anche nella comunità.

Sessa Aurunca in lacrime Flavia Perrotta: lascia marito e figli
Ripi piange Paolo Cervini: lascia la moglie e la figlia