Dramma in Campania, scopre che il marito ha un'atra e lo accoltella
CAMPANIA. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità. Una donna scopre il tradimento del marito e presa dall'istinto lo accoltellato.
A riportare la notizia è il sito online Internapoli. Secondo quanto si apprende sembrerebbe che la donna di origini beneventane, in un primo momento abbia incominciato ad inveire contro il marito verbalmente, fino poi a quell'atto finale. La situazione è infatti degenerata.
La moglie si è scagliata in modo veemente contro il marito e gli ha inferto una serie di coltellate. Pare, sull’analisi medica delle lesioni, che l’arma utilizzata fosse molto tagliente e affilata.A quel punto in quelle drastiche condizioni l’uomo 58enne si è recato all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento. Lì ha dichiarato che involontariamente si era procurato le ferite all’addome con un’ arma da taglio. I medici, però, avendo analizzato le ferite provocate dalle coltellate,insospettiti, hanno deciso di rivolgersi alla polizia. Di conseguenza l’uomo ha racontato la verità dei fatti.
La donna che aveva inferto le coltellate al marito dopo aver scoperto il suo tradimento è, ad oggi, accusata di tentato omicidio e di lesioni aggravate. La pena inflittale prevede 9 mesi e 10 giorni di reclusione. (Internapoli)