Cinisello Balsamo, giovane papà muore nel giorno del suo compleanno: Marco lascia una bimba e la compagna
Cinisello Balsamo. Giorno di festa si trasforma in tragedia. Marco muore nel giorno del suo compleanno sotto gli occhi degli amici.
Cinisello Balsamo - Il dramma di Marco
Stava festeggiando il suo compleanno facendo quello che più amava. Ma in un attimo la giornata di gioia si è trasformata in tragedia. Marco Domenico Bordoni, 54 anni compiuti proprio domenica, è morto nelle scorse ore durante un'immersione con gli amici al Moregallo, nel Lecchese.
Chi era Marco Domenico Bordoni
Venditore, residente a Cinisello Balsamo, Marco era arrivato sul Lario per festeggiare il compleanno. Un'immersione ricreativa, come più volte gli era capitato nella vita, nel giorno in cui spegneva le candeline e compiuta nella zona de "Le Macchine", così ribattezzata per la presenza di svariate auto sul fondale.
Lutto a Cinisello Balsamo - l'allarme e i soccorsi
Intorno alle 13 gli amici, riemersi senza problemi, hanno lanciato l'allarme alla centrale operativa di Areu, che ha subito inviato sul posto i vigili del fuoco per le ricerche. Mentre i pompieri perlustravano le acque, il corpo del 54enne è riemerso a poca distanza dal luogo in cui la comitiva si era tuffata.
Riportato a riva, Marco è stato sottoposto a un tentativo di rianimazione che si è rivelato, purtroppo, inutile. Sequestrata l'attrezzatura, in corso di valutazione la possibilità di eseguire un'autopsia e un'analisi tecnica per capire quali siano state le cause del decesso. Il 54enne lascia la compagna e una bambina. (MilanoToday)
[sv slug="seguici"]