ADRIA. Una tragedia incredibile e drammatica si è verificata a Valliera, frazione di Adria, quando un ramo ha colpito il collo di Fabio Bellan, 28enne infermiere di Porto Viro, mentre stava tagliando l'erba con un trattorino nel frutteto della casa in cui avrebbe dovuto andare a vivere insieme alla sua compagna. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 e ha causato la morte del giovane.

Fabio Bellan muore a 28 anni mentre taglia erba in giardino

Nonostante i soccorsi tempestivi, il colpo ricevuto alla gola durante lo scontro con il ramo mentre utilizzava il tagliaerba di ultima generazione si è rivelato fatale.

Il giovane era stato appena assunto presso l'ospedale di Adria e stava progettando il suo futuro insieme alla sua compagna, vivendo un momento di felicità che si è trasformato improvvisamente in una terribile tragedia.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale del Suem 118 e i carabinieri per effettuare gli accertamenti necessari, anche se tutte le prove indicano che si è trattato purtroppo di una tragica fatalità.

Si rovescia col kayak sul torrente: addio a Massimo Benetton, aveva 55 anni

Nel corso della serata di ieri, martedì 23 maggio, si è verificato un tragico incidente mortale con un kayak nel torrente Aurino a Campo Tures, nella provincia di Bolzano. Verso le 21, i compagni di escursione di Massimo Benetton, 55 anni, campione di kajak freestyle, hanno lanciato l'allarme poiché avevano perso di vista l'uomo. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in spiaggia: bambina di sei anni muore in un terribile incidente