BIELLA. Celebrato oggi l'ultimo saluto a Mauro Costenaro nella chiesa parrocchiale di San Paolo, a Biella. Mauro, ingegnere, aveva 41 anni ed è stato stroncato da un tumore.
La notizia della sua morte ha fatto il giro della comunità gettando nello sconforto tutti i cittadini. Otto anni fa aveva sposato Mercy, una ragazza nativa di Nairobi. Poi sono arrivate due bambine, la più piccola di appena 20 mesi, mentre l’altra di 7 anni.
Il tumore gli aveva improvvisamente cambiato la vita. E’ iniziato il calvario negli ospedali, che ha affrontato con grande forza senza mai perdersi d’animo.
"La settimana scorsa – racconta la moglie – purtroppo il triste epilogo: dopo aver trascorso qualche giorno all’Hospice di Biella ha chiuso gli occhi per sempre".
Le altre notizie di cronaca: Roma, bimba di 2 anni si arrampica sulla finestra di casa. Salvata all'ultimo minuto dalla Polizia
ROMA. Attimi di terrore a Roma, nel pomeriggio di ieri. Una bimba di 2 anni è stata salvata in extremis dalla Polizia prima che potesse precipitare giù dalla finestra.
La vicenda è avvenuta in un palazzo in zona Primavalle, alla periferia di Roma. La bambina era seduta in bilico sul davanzale della finestra di casa.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato la piccola sporgersi pericolasamente fuori dal davanzale della finestra.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno provato allora più volte a citofonare ma invano. Secondo quanto appreso, la madre della piccola, che era in casa con lei, dormiva e non si sarebbe accorta di nulla.
Gli agenti hanno così posizionato la volante sotto al balcone e si sono arrampicati mettendo in salvo la bimba. Poco dopo è arrivato il padre a cui è stata affidata la bambina.
Leggi anche
Roma, bimba di 2 anni si arrampica sulla finestra di casa. Salvata all'ultimo minuto dalla Polizia
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo