Grave incidente in Campania. Una Mini Cooper si è schianta contro un muro di cemento armato e si è ribaltata. Nel terribile impatto è morto un ragazzo di appena 16 anni. A riportare la Notizia è Internapoli.

16enne morto in Campania

Il 16enne è morto sul colpo, per lui non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri a Limatola (in provincia di Caserta), in via San Rocco, non molto lontano dal comune Gli altri due occupanti dell’auto, uno di Limatola e l’altro di Sant’Agata dei Goti sono usciti illesi dall’incidente. E’ stato dato subito l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare la morte del 16enne. La salma del ragazzo si trova ora all'ospedale di Caserta dove, molto probabilmente, dovrà essere sottoposta ad autopsia. Ironia della sorte di questo tragico incidente è che il muro in cemento armato contro cui ha sbattuto l’auto è stato completato solo nella giornata di venerdì.

19enne ucciso a Casalnuovo, l’assassino si costituisce. Morto per una “tarantella”: “Tu non sai chi sono io”

19enne ucciso a Casalnuovo, Simone morto per una “tarantella” tra ragazzi. Si è costituito nella notte raccontando di essere stato lui ad uccidere Simone Frascogna, 19 anni, studente di Casalnuovo (Napoli), accoltellato dopo una lite per motivi di viabilità. L’assassino da poco maggiorenne, ha già reso un interrogatorio confessando di aver accoltellato il ragazzo e di essere poi scappato in auto con la quale aveva fatto scattare l’insegnamento per le vie della città. Sono stati fermati altri due giovanissimi, uno minorenne: le loro posizioni sono al vaglio della procura di Nola e dei Minori.

Le indagini

Determinati sono state le immagini della videosorveglianza che hanno ripreso le scene dell’insegnamento. Si vede l’auto guidata da Simone scappare e quella del giovane assassino inseguirla e lampeggiare con i fari abbaglianti, come se volesse farlo fermare. Poi dalle auto scendono 5 persone: Simone e l’amico e tre persone dall’altra auto. Hanno un battibecco, poi scatta la rissa. Simone sembra avere la meglio perché esperto di arti marziali, poi il coltello e la fuga. Per lui non c’è stato nulla da fare; è deceduto poco dopo al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli. L’amico invece ha riportato ferite lievi, giudicate guaribile in 15 giorni. Leggi anche Ennesime vittime del Covid in Campania, due morti in una casa di riposo per anziani Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Record di contagi in Campania, nelle prossime ore già nuova ordinanza. L'annuncio del governo