VIBO VALENTIA. Intorno alle ore 20 e 30 di ieri si è consumata una tragedia lungo la statale 522 a Bivona, frazione di Vibo Valentia. In una Lancia Y avrebbe perso la vita Dennis Muzzi, 18enne.
Vibo Valentia, Dennis l'incidente che gli ha tolto la vita
Perde la vita Dennis Muzzi, di soli 18 anni. Dennis è rimasto vittima di un incidente mentre era a bordo di un'auto. Le dinamiche che hanno portato alla sua morte sono ancora tutte da chiarire.
L'auto su cui viaggiava sarebbe impattata contro un altro veicolo nel pieno di una curva.
L'urto è stato così violento che non ha lasciato margine di vita alla giovane vittima.
Vibo Valentia, i soccorsi
I soccorsi sono intervenuti da subito, ma a nulla è servito. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nient'altro che constatare il decesso.
Altri i feriti
Stando a quanto si apprende da alcune testate, vi sarebbero altri due feriti, che sono stati trasportati in ambulanza a Vibo, ma che non sarebbero in condizioni critiche.
Sul luogo dell'incidente sono effettuati i rilievi di legge dai Carabinieri della Stazione di Vibo Valentia. (Fonte
QuotidianodelSud)
A Pianoro
Ieri, l'ultimo saluto a Gabriele
PIANORO. Una distesa di giacche catarifrangenti e sirene spiegate. Tutti schierati fuori al campo da calcio della parrocchia di Rastignano per l'ultimo saluto a Gabriele Mimmi, infermiere 26nne scomparso venerdì sera dopo un tragico incidente stradale.
Pianoro, l'ultimo saluto per Gabriele
Gabriele Mimmi, era originario di Rastignano, una frazione di Pianoro, dov'era conosciuto e amato. Qui, l'ultimo saluto, a lui che aveva dedicato la sua vita agli altri.
La storia di Gabriele
Volontario della Pubblica di Sasso Marconi, poi in quella di Pianoro. Aveva coronato il suo sogno, quello più grande, dopo la laurea all'Alma Mater Studiorum, è diventato infermiere delle Centrale Operativa 118 Emilia Est.
Colleghi, amici, parenti e paesani, erano tutti lì per rivolgergli l'ultimo e più caro saluto. Per lui erano presenti anche il sindaco Franca Filippini, il vicesindaco Marco Zuffi e una rappresentanza della caserma locale dei carabinieri.
Pianoro, "racconteremo di te a tua figlia"
"Racconteremo a tua figlia di te e ne sarà orgogliosa e le diremo che sei nel suo cuore". Queste le parole del parroco Don Giulio Gallerani che ha celebrato la messa funebre.
Leggi anche:
Campania, dalle mascherine ai ristoranti senza limiti di frequentazione. Tutte le novità del Presidente De Luca
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo