Dramma in centro a Napoli. Una 15enne è stata portata al Pronto Soccorso dell'ospedale Cardarelli di Napoli in condizioni disperate, dopo essere caduta da un balcone all'ottavo piano di un edificio di via Pigna, tra i quartieri Vomero-Arenella e Soccavo, a Napoli.
Napoli, forze dell'ordine e soccorsi sul posto
Secondo quanto riporta Fanpage, sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenute diverse volanti della Polizia di Stato. La dinamica è ancora in via di definizione: gli agenti sono in casa della giovane per capire quanto accaduto.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 11 di oggi. Le circostanze restano da chiarire; non si esclude che la ragazzina abbia perso l'equilibrio per un momento di distrazione mentre si trovava sul balcone.
Al momento la minorenne è intubata, a quanto si apprende ha riportato nella tragica caduta forti contusioni una frattura a bacino e clavicola e gravi danni alle articolazioni.
Tragedia in Campania, papà Enrico stroncato dal Covid a soli 39 anni. Non aveva nessuna patologia pregressa
Ennesima terribile tragedia in Campania a causa del Covid. E’ morto a Casal di Principe, nel Casertano, Enrico Di Marzo. Il giovane aveva appena 39 anni e nessuna patologia pregressa.
Tra le più giovani vittime del Covid in Campania
Il Covid-19 l’ha stroncato nei giro di pochi giorni dopo il suo ricovero in ospedale dovuto a gravi problemi respiratori. Enrico lascia la moglie ed un figlio neonato.
Enrico aveva scoperto di avere il Covid ed era sintomatico. Le sue condizioni sono peggiorate giorno dopo giorno fino a costringerlo al ricovero in ospedale.
Tutta la cittadina di Casal di Principe è in lutto per l’accaduto.
Leggi anche
Tutti contro De Luca, l'attacco al governatore: "Pagina triste scritta da chi governa la Campania come un reuccio"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo