Tommaso Pistocco
Tommaso Pistocco

La comunità di Salerno piange la scomparsa di Tommaso Pistocco, venuto a mancare all'età di 68 anni. 

Amato marito, padre e nonno, Tommaso lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato. 

A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, le nuore, i cognati, le cognate, la nipotina, i parenti e gli amici tutti, che si uniscono nel dolore per la sua perdita.

Il rito funebre

La cerimonia funebre per dare l'ultimo saluto a Tommaso Pistocco si terrà domani, mercoledì 2 ottobre, alle ore 16:30, presso la Chiesa del Volto Santo a Pastena. Sarà un momento di grande raccoglimento e preghiera, in cui la comunità si stringerà attorno alla famiglia per offrire il proprio affetto e supporto. Al termine della cerimonia, il feretro sarà accompagnato per il suo ultimo viaggio, con la partecipazione di parenti e amici.

Un uomo amato e rispettato

Tommaso Pistocco era una figura amata e rispettata da tutti coloro che lo conoscevano. Il suo ruolo di marito, padre e nonno lo ha reso il punto di riferimento di una famiglia unita, che ora si ritrova a fare i conti con una perdita tanto dolorosa quanto improvvisa. Ricordato per la sua bontà d'animo e per il suo amore verso la famiglia, Tommaso ha lasciato un'eredità di affetto e valori che resteranno per sempre nel cuore di chi lo ha conosciuto.

La comunità di Pastena si unisce al dolore

La notizia della scomparsa di Tommaso Pistocco ha scosso profondamente la comunità di Pastena, che si è immediatamente stretta attorno alla sua famiglia per esprimere vicinanza e solidarietà. Tommaso era conosciuto e stimato per la sua gentilezza e disponibilità verso gli altri, valori che ha trasmesso a chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo lungo il suo percorso di vita.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia Pistocco desidera ringraziare, fin da ora, tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre o che, in qualsiasi modo, hanno manifestato la loro vicinanza in questo momento così difficile. Il supporto e l'affetto ricevuti rappresentano un conforto prezioso per affrontare il dolore della perdita. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento a tutti coloro che si uniranno alla famiglia nel ricordo di Tommaso.

Un ricordo che resterà per sempre

La scomparsa di Tommaso Pistocco lascia un vuoto incolmabile, ma il ricordo della sua vita piena d'amore e dedizione per la famiglia continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto. La sua eredità sarà custodita con affetto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti di vita con lui. La comunità di Pastena si stringe attorno alla famiglia Pistocco, offrendo il proprio sostegno e affetto in questo difficile momento.

A Pastena  p venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Tommaso Pistocco di anni 68 marito, padre e nonno amorevole. Ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, le nuore, i cognati, le cognate, la nipotina, i parenti e gli amici tutti.  La cerimonia funebre avrà luogo domani mercoledì 2 c.m. alle ore 16:30 nella Chiesa del Volto Santo. Il presente vale anche come ringraziamento. 

Castellarano in lutto per il giovane Davide Palermo
Maria Campai, il 17enne «ha fatto tutto da solo»: dopo l'omicidio è andato a scuola e in palestra