ROCCELLA JONICA. Tragedia in mare in Calabria. Una barca a vela con un centinaio di migranti è approdata questa mattina al porto di Corigliano, e a bordo c’era anche un morto, oltre a donne e minori. Sempre in mattinata un altro sbarco a Roccella Jonica.

La tragedia in Calabria

Aveva appena 17 anni il ragazzo morto durante la traversata. I migranti, circa centodieci, sono stati intercettati a largo di Trebisacce dalla Guardia di Finanza, poi lo sbarco poco dopo le 10: siriani, iracheni e iraniani. Dieci i bambini, tutti accompagnati.

Tragedia in strada, si schianta contro il muro: muore insegnante di pilates

POSTIGLIONE (SALERNO). Tragedie sulle strade della provincia di Salerno. Franca Peduto, insegnante di pilates di Postiglione di 63 anni, è deceduto  mentre era alla guida della sua auto.

Salerno, addio alla insegnante di pilates Franca

La donna forse potrebbe aver avuto un infarto, o comunque un malore, e questo avrebbe provocato un incidente. La sua macchina, infatti, si è schiantata vicino a un muro, nei pressi del cimitero di Postiglione, e per la donna non c’è stato nulla da fare. Franca era molto conosciuta a Postiglione e a Sicignano degli Alburni, dove abitano i suoi figli. Adesso la salma è stata sottoposta a sequestro e già nelle prossime ore potrebbe essere eseguita l’autopsia sul corpo della donna, al fine di individuare le esatte cause del decesso. L'ennesima famiglia stroncata da un terribile dolore, la perdita di una donna sensibile e ben voluta da tutta la comunità dove risiedeva. [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ucraina, un'ora e mezza di colloquio tra Putin ed Erdogan ad Astana. Lavrov: "Pronti a valutare eventuale apertura degli Usa al dialogo"