Silanus e la Sardegna in lutto per la scomparsa di Antonietta Ninu
Tutta la comunità si unisce al dolore della famiglia per la donna tragicamente scomparsa
La comunità di Silanus e tutta la Sardegna piangono la prematura scomparsa di Antonietta Ninu, una giovane donna che ci ha lasciato a soli 41 anni. La sua perdita ha gettato nel dolore la famiglia e tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono la madre, il fratello, le zie e gli zii, i cugini e i parenti tutti. La famiglia si unisce nel ricordo di Antonietta, che ha saputo lasciare un’impronta indelebile nel cuore di chi l’ha amata.
Il Ricordo di Antonietta Ninu
In questo momento di grande dolore, la famiglia conserva il ricordo di Antonietta come una persona cara, sempre presente con il suo affetto e la sua gioia di vivere. Il vuoto che lascia è profondo, ma il suo spirito continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuta.
Il Rito Funebre e l’Ultimo Saluto
I funerali si terranno giovedì 28 novembre alle ore 15:00 nella Chiesa della Madonna della Itria, dove la comunità si riunirà per rendere omaggio a Antonietta e per accompagnarla nel suo ultimo viaggio.
La Gratitudine della Famiglia
La famiglia ringrazia quanti vorranno partecipare alla cerimonia funebre e unirsi al dolore in questo momento difficile. La vicinanza e l’affetto sono un conforto in questi giorni di lutto.