VILLARICCA. Voragine in strada a Villaricca. Questa mattina all'alba, intorno alle 5 del mattina, in via Palermo all'altezza del civico 72 un tratto di strada è sprofondato improvvisamente.

Villaricca, voragine in strada: è allarme

Sul posto sono giunti i vigili urbani, i carabinieri, i vigili del fuoco, i tecnici comunali e i mezzi di soccorso del 118 e della protezione civile. I residenti delle abitazioni coinvolte e circostanti sono scesi in strada e hanno allertato i soccorsi. Non si segnalano, al momento, feriti. La voragine che si è aperta nei pressi di un edificio è enorme. Sei le famiglie costrette a sgomberare le proprie case. Un'auto in sosta è stata quasi inghiottita dall'enorme buca creatasi.

Modena, partito lo sgombero del rave party

MODENA. Sono state avviate le operazioni di sgombero dell'area interessata dal rave party del Modenese. Ieri il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, aveva dato mandato al prefetto di Modena e al capo della Polizia di "adottare, raccordandosi con l'autorità giudiziaria, ogni iniziativa per interrompere l'evento e liberare l'area al più presto".

Modena, avviato lo sgombero del rave

Con le prime luci del mattino le forze dell'ordine sembrano prepararsi a intervenire nel capannone abbandonato. Le trattative continuano. Il numero di pattuglie che presidia l'area aumenta, dentro e fuori il capannone il party e la musica proseguono ininterrotti e a tutto volume, mentre gli occupanti vanno e vengono. All'interno, chi balla tra le luci al neon, chi si riposa dentro tende e camper parcheggiati nel capannone, chi è presente a se stesso e chi meno. Tutti o quasi indossano travestimenti di Halloween. Ci sono anche alcuni stand improvvisati che promettono pizze fritte e street food. All'esterno, carabinieri, polizia, guardia di finanza, vigili del fuoco, con unità antisommossa e blindati in aumento. Per ragioni di sicurezza nella notte tra sabato e domenica chiuse le uscite autostradali. Per tutta la domenica la zona è presidiata dalle forze dell'ordine, polizia e carabinieri e un elicottero ha sorvolato l'area, ormai divenuta un accampamento di tende e camper all'esterno dell'ex deposito agricolo, mentre all'interno sono proseguiti musica e balli per circa 3.500 persone. [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno unico su Reddito di cittadinanza in PAGAMENTO ADESSO: INPS STA PAGANDO PROPRIO ORA, ARRIVANO GLI ARRETRATI E SOLDI EXTRA. Ecco per chi