INCIDENTE BITETTO. Un dramma che distrugge per la seconda volta una famiglia ed un'intera città, un destino atroce quello che ha sconvolto nuovamente la famiglia Moschetti e che questa volta forse farà davvero fatica a riprendersi.

Nella notte tra venerdì e sabato, un tragico incidente stradale ha causato la morte di un ragazzo di 17 anni, Giovanni Luca Moschetti, residente a Bitetto.

Incidente Bitetto, Giovanni perde la vita a 17 anni e raggiunge in cielo il fratello

Il giovane si trovava a bordo di una Ford Fiesta insieme ad altri tre coetanei, con età compresa tra i 17 e i 18 anni. Purtroppo, per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del veicolo lungo la strada provinciale 1 tra Binetto e Bitetto.

La vettura ha impattato contro un albero di ulivo e si è successivamente ribaltata più volte nei campi circostanti.

Il ragazzo di 17 anni è deceduto all'istante a causa delle gravi lesioni riportate, mentre gli altri tre passeggeri hanno riportato ferite lievi. Il conducente arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio stradale, poiché è risultato positivo al test tossicologico. L'automobile è stata sequestrata.

Giovanni Luca Moschetti aveva già perso un fratello cinque anni fa in un incidente stradale simile

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane di 17 anni si trovava sul sedile del passeggero anteriore quando è sbalzato fuori dall'abitacolo, perdendo la vita immediatamente. Le indagini sono ancora in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Modugno, sotto la supervisione della pubblica ministero Angela Maria Morea della procura di Bari.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia sul lavoro, cade dal tetto del capannone e muore: aveva 56 anni