E’ improvvisamente venuta a mancare all’amore della sua famiglia la giovane Anna Castriotta. La donna, giovane moglie e mamma, aveva solo 48 anni. A darne il triste annuncio il marito, i due figli, i fratelli e tutta la sua famiglia.

I funerali saranno celebrati domani, domenica 5 novembre, alle ore 16:30, presso la Parrocchia di San Giuseppe. La redazione si unisce al cordoglio della famiglia per la tragica scomparsa di Anna Castriotta.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Omicidio nella notte a Palermo: gli spara e scappa, morto un uomo di 40 anni

Nella notte, un uomo di circa 40 anni è morto, ucciso a colpi d'arma da fuoco in via Roma a Palermo. Il corpo senza vita è stato ritrovato davanti al palazzo delle Poste centrali poco dopo la mezzanotte. L'aggressore ha sparato e poi si è dato alla fuga, riuscendo a sfuggire alle autorità.

L'allarme è stato dato da alcuni passanti che, vedendo l'uomo riverso a terra, hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine. Sul luogo del crimine, quattro pattuglie dei carabinieri sono giunte rapidamente e hanno circondato l'area, impedendo il passaggio per proteggere la scena del crimine e raccogliere prove.

L'autopsia sarà eseguita sul corpo della vittima per determinare le cause della morte e raccogliere ulteriori informazioni sulla dinamica dell'omicidio.

Le indagini sono in corso per cercare di identificare la vittima, che sembra essere uno straniero di cui al momento non sono state rivelate le generalità, e per comprendere il tipo di relazione che potesse avere con il suo assassino. L'analisi delle telecamere di sorveglianza della zona potrebbe fornire importanti indizi e informazioni per l'indagine in corso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Torre del Greco in lutto: Mattia stroncato da un brutto male a soli 17 anni