Ha atteso lì sull'autostrada il passaggio di un tir pesante e poi ci si è lanciato sotto. In un primo momento si pensava in un ennesimo incidente poi la verità svelata dalle immagini registrate delle videocamere di sorveglianza del posto quella che ha portato alla morte di un uomo nel pomeriggio di ieri, venerdì 14 maggio, lungo l'autostrada A4 Venezia-Torino in direzione del capoluogo piemontese.

Suicidio in autostrada - I fatti

Secondo quanto riportato da Fanpage e dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 13, all'altezza del territorio comunale di Roncadelle. Qui, la vittima, è stata travolta da un mezzo pesante che, secondo i primi accertamenti, non avrebbe fatto in tempo ad evitare l'impatto con l'uomo.

I soccorsi in autostrada

Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 ma, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul tratto autostradale sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale di Seriate, in provincia di Bergamo, che hanno messo in sicurezza l'area avviando tutti i rilievi del caso. Inizialmente non era chiaro cosa fosse successo e perché, ma dopo aver guardato i nastri delle videocamere di sorveglianza, i poliziotti hanno avuto un quadro più chiaro della vicenda. Secondo quanto emerso, l'uomo si sarebbe allontanato a piedi dalla sua auto, posteggiata in una piazzola qualche metro più indietro, attendendo l'arrivo del tir. A quel punto, si sarebbe volontariamente gettato sotto le sue ruote, suicidandosi. Come riportato da BresciaOggi, inoltre, gli investigatori avrebbero trovato anche un bigliettino di addio all'interno del suo veicolo. Tal ritrovamento fugherebbe ogni dubbio su quanto successo.(Fanpage)

Reggio Emilia: torna dai funerali del nonno, si addormenta e non si sveglia più. Andrea Tonelli muore a 15 anni

REGGIO EMILIA. E' Andrea Tonelli il ragazzo di 15 anni morto nel sonno a La Brugna, frazione tra Vezzano e Casina, in provincia di Reggio Emilia. A stroncare il 15enne un malore improvviso.

Reggio Emilia, il dramma di Andrea

La sera precedente il giovane era stato ai funerali del nonno materno, Brenno Lolli, 82enne. Secondo quanto riportano i giornali locali, Andrea era sano ed in forma, praticava ciclismo e la mountain bike era la sua passione. Andrea era molto legato al suo nonno materno che si era spento lo scorso mercoledì. Le esequie si sono celebrate nel pomeriggio di ieri nella chiesa di La Vecchia. A sole 24 ore di distanza, Andrea, tornato dai funerali, si è addormentato e non si è svegliato più. La drammatica scoperta è stata fatta ieri mattina quando i familiari hanno provato a svegliarlo. I sanitari del 118, giunti sul posto allertati dalla famiglia hanno fatto di tutto per rianimarlo ma per il giovane purtroppo non c'è stato nulla da fare. Leggi anche Varese, perde il controllo della moto e si schianta. Morto un ragazzo di 24 anni, la fidanzata è in gravi condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Serie A, 37^ giornata: le squadre oggi in campo, probabili formazioni