PISA. Tragedia al semaforo, 16enne muore dopo essere stato investito. Sembra che l’automobilista stesse superando una fila di auto, e non si sarebbe accorto del ragazzo che stava attraversando.
Ma si tratta solo di un’ipotesi. Spetta adesso alla polizia municipale ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Pisa - L'automobilista
"Era verde, verde". Sono state le prime parole che l’automobilista che ha travolto e ucciso Lorenzo Mori ha pronunciato subito dopo il tragico investimento del 16enne in skateboard a Pisa.
Il 52enne pisano
E' indagato per omicidio colposo stradale: è risultato negativo al test su droga e alcol, gli contestano la violazione del codice stradale all’origine dell’incidente.
Soccorso sull’asfalto dai primi passanti e poi dal personale inviato dal 118, l'adolescente è deceduto all'ospedale Cisanello.
Al vaglio dell'autorità, come riporta Fanpage, ci sono le immagini della videosorveglianza. Anche le testimonianze devono essere vagliate.
Fra queste, quelle degli amici e del fratello maggiore di Lorenzo, come lui studente del liceo scientifico Buonarroti.
Pisa - Il gruppo
Stava aspettando il 16enne in zona prima che si verificasse l'incidente. Qualcosa in più sicuramente lo dirà l'autopsia disposta sul corpo della giovane vittima. Da capire c'è anche se durante l'attraversamento stesse o meno usando lo skateboard trovato vicino a lui.
La notizia chiaramente ha scioccato tutti
Anche il sindaco di Pisa Michele Conti è intervenuto nella serata di ieri, 7 giugno, per le condoglianze:
"Con grande dolore ho appreso la tragica notizia della prematura scomparsa del giovane ragazzo investito da un'auto nel pomeriggio di ieri. Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'Amministrazione Comunale".
(Fanpage)
Leggi anche:
Salento, Edoardo muore a 2 anni, colpito da una leucemia fulminante: era in cura per mononucleosi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo