REDDITO DI CITTADINANZA. Pagamento reddito di cittadinanza di settembre in arrivo da oggi. Le lavorazioni, come da previsioni, sono iniziate il 25 settembre 2022.

Orari pagamento reddito di cittadinanza dal 27 settembre 2022

I pagamenti del reddito di cittadinanza di settembre 2022 saranno pagati a partire dalle 13.30-14.00 di martedì, 27 settembre 2022.
Si tratta della ricarica ordinaria del sussidio per chi non ha ricevuto ilpagamento giovedì, 15 settembre 2022, quando sono partiti i pagamenti per chi riceveva il sussidio la prima volta o doveva percepire l’accredito dopo averlo rinnovato.
Il pagamento del reddito di cittadinanza è previsto a partire dalle 13.30-14.00 del 27 settembre 2022.

Come controllare il saldo del reddito di cittadinanza

Il saldo del reddito di cittadinanza può essere controllato a telefono, dallo sportello Postamat, dal sito INPS o dal portale ufficiale dell’Rdc. Ricapitolando, quindi, ecco quali sono i quattro metodi per controllare il saldo del sussidio:
  • dallo sportello Postamat, inserendo la Carta Rdc e il relativo Pin, a telefono, chiamando il numero 800.666.888;
  • dal sito ufficiale dell’Rdc (redditodicittadinanza.gov.it), utilizzando lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), e selezionando la carta Rdc.
  • dal sito INPS, dall’area privata, accedendo con SPID, CIE (Carta di identità elettronica) oppure la CNS (Carta Nazionale dei Servizi). (TheWam) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Taranto, va in ospedale e lo dimettono: 19enne muore poche ore dopo un nuovo ricovero d'urgenza. Indagati 12 medici