Lacrime e dolore per Melina Mancia, la giovane mamma si è spenta prematuramente
Nicosia in lacrime per Melina Mancia: la mamma si è spenta a 57 anni gettando nel dolore tutta la sua famiglia, parenti e amici che hanno avuto modo di conoscerlo.
A darne il triste annuncio il marito, le figlie, le sorelle, il fratello, gli amici e i parenti tutti. I funerali si terranno sabato 13 gennaio presso la Chiesa Cattedrale.
Il cordoglio per Melina Mancia
Sono tantissimi i messaggi di vicinanza che stanno giungendo in queste ore alla famiglia Mancia per la dipartita di Melina.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Vanessa Ballan, la furia omicida di Fandaj scatenata dalla gravidanza
Bujar Fandaj, il 41enne kosovaro arrestato per l'omicidio di Vanessa Ballan avvenuto il 19 dicembre, deciderà di parlare con i pubblici ministeri dopo aver mantenuto il silenzio per quasi un mese.
La decisione di collaborare è stata comunicata alle avvocate Chiara Mazzocato e Daria Bissoli. L'interrogatorio è stato fissato per il 30 gennaio, e l'uomo è accusato di omicidio volontario pluriaggravato.
Le indagini continuano per comprendere completamente la vicenda, con particolare attenzione alla paternità del bambino che Vanessa portava in grembo. L'autopsia ha stabilito che la gravidanza era tra l'8 e la 10 settimana, e il concepimento avrebbe avuto luogo poco prima della denuncia di Vanessa nei confronti del kosovaro. Tra le ipotesi più accreditate c'è quella che suggerisce la gravidanza come possibile motivo scatenante la furia omicida di Fandaj. Continua a leggere qui