CIRIE'. L'ennesimo dramma della strada e l'ennesima bimba che crescerà senza il suo papà. Un tragico incidente si è portato via per sempre Mattia, mentre era a bordo della sua moto in Francia sul Col de Larche.

Ciriè - I Fatti

Un uomo di 35 anni residente a Ciriè, Mattia Aurigemma, è morto in seguito a una caduta in motocicletta. Dalle ricostruzioni l'incidente è avvenuto a 800 metri sopra Maison Méane in un tratto di strada in curva. Il 35enne avrebbe perso il controllo del mezzo. L'altro motociclista che stava viaggiando con lui al momento dell'incidente era distante. Mattia Aurigemma lascia una bambina di quattro anni e la compagna.(Torinotoday)

Catania, uccisa a colpi pistola mentre passeggia con gli amici: è Vanessa Zappalà, ha soli 26 anni. Ricercato l'ex fidanzato

CATANIA. Dramma in città. Una 26enne, Vanessa Zappalà, è stata uccisa con diversi colpi di arma da fuoco nella notte mentre passeggiava in compagnia di amici sul lungomare di Aci Trezza, frazione marinara di Aci Castello, nel Catanese. A sparare, secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, sarebbe stato l'ex fidanzato della vittima, che si è poi dato alla fuga ed è tuttora ricercato da militari dell'Arma. Stando a quanto riportato dai media locali, sarebbe rimasta ferita anche un'altra ragazza, colpita di striscio alla schiena da un proiettile. Secondo un primo esame, per Vanessa sarebbe stato fatale un colpo che l'ha raggiunta alla testa. La 26enne in passato aveva denunciato per stalking l'ex fidanzato.

Caltanisetta, Erika perde la vita a 23 anni dopo giorni di febbre alta: "Uccisa da una zecca”

CALTANISETTA. Morta uccisa da una zecca a 23 anni. La febbre alta da giorni, quell'infezione acuta, la corsa e il trasferimento all'ospedale di Palermo per cercare di salvarle la vita, Erika non ce l'ha fatta.

I fatti

Si chiamava Erika Pagliaro, 23 anni morta al Policlinico di Palermo dopo essere arrivata in gravissime condizioni dall’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Follia in Ligue 1, maxirissa in Nizza-Marsiglia tra tifosi e calciatori. Partita sospesa al 75'