Ercolano, dirette a luci rosse dall'ufficio comunale: sospesa la dipendente
ERCOLANO. Ci sono importanti risvolti sulla vicenda della dipendente del comune di Ercolano che andava in live streaming durante il turno di lavoro all'ufficio dove prestava servizio.
Si è provveduto infatti in queste ore alla sospensione della donna. G.S. di Torre del Greco si riprendeva in sedute hot di live streaming per guadagnare.
Un'attività parallela a quella di dipendente comunale che le è costata cara. La cinquantanovenne è stata sospesa ad horas dal sindaco, Ciro Buonajuto, che è determinato a licenziarla.
La donna è stata smascherata da un servizio mandato in tv da Striscia la Notizia, che con Luca Abete ha fatto un blitz negli uffici comunali della cittadina vesuviana. Con un webcam si riprendeva in pose hot all’interno del suo ufficio per poi pubblicarle sul web; talvolta nei video comparivano anche dei colleghi.
La polizia municipale adesso sta procedendo con ulteriori approfondimenti per accertare il coinvolgimento nella vicenda di altri dipendenti.
Per quanto attiene invece all’aspetto disciplinare, la donna dovrà comparire davanti a una commissione e fornire spiegazioni. Il sindaco ritiene che certamente la procedura si concluderà con il licenziamento.