NAPOLI. Un nuovo caso di malasanità ha colpito la città e la Campania. Una maestra muore dopo un'operazione in una clinica di Napoli.

La vittima è Giulia Grieco

Sequestro la salma di Giulia Grieco, la 58enne maestra originaria di Ravello deceduta ieri pomeriggio presso l'ospedale privato polispecialistico Pineta Grande di Castel Volturno (Ce). Il pm di Santa Maria Capua Vetere, come riportato da Napolitoday, ha disposto l'autopsia per l'accertamento delle cause della morte della donna sopraggiunta in seguito a un intervento chirurgico di routine.

La storia

Lunedì scorso l'insegnante della scuola primaria di Amalfi si era sottoposta a un'operazione di protesi all'anca presso la clinica privata Sanatrix di Napoli. La perforazione accidentale di un'arteria avrebbe provocato un'emorragia interna che nella stessa serata ha costretto il personale medico al trasferimento della paziente, in stato comatoso, presso il reparto di rianimazione del Pineta Grande dove ieri pomeriggio è spirata. Il marito Giuseppe Proto ha denunciato il caso ai Carabinieri di Castel Volturno. Aperto un fascicolo, la salma trasferita presso l'obitorio dell'ospedale Civile di Caserta dove sarà eseguita l'autopsia. (Napolitoday)

Caorle, ha un malore mentre fa il bagno al mare, Mattia muore a 29 anni. La mamma: «Grazie a te ora so cos'è l'amore»

CAORLE. Mattia non ce l'ha fatta, un'alta giovane vita stroncata. Un dolore immenso una tragedia che ha sconvolto tutti.

Caorle - I Fatti

Standoa. quanto riporta Leggo, Mattia ha un malore mentre è in vacanza a Caorle sul litorale Adriatico veneziano: un 29enne vicentino di Zanè muore dopo il ricovero e l'agonia di una settimana.

La tragedia davanti ai bagnanti

Mattia Grotto, 29enne di Zanè, è deceduto ieri in ospedale a Venezia dove era ricoverato dopo aver accusato un malore mentre era in vacanza a Caorle. Lo scorso 2 settembre il giovane era stato recuperato sul litorale della cittadina marinara dalla Guardia Costiera. Grotto stava facendo il bagno in mare quando all'improvviso si era sentito male sul tratto antistante la spiaggia di Ponente. Subito era stato soccorso dal personale di spiaggia e dai marinai arrivati tra la torretta 38 e la 39. Trasferito d'urgenza all'ospedale civile di Venezia in gravi condizioni ieri purtroppo è deceduto. Mattia Grotto lascia nel dolore la famiglia, papà Giorgio e mamma Evelina. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scuola militare Nunziatella a Napoli, crolla pavimento al secondo piano: maresciallo precipita nel vuoto e finisce in ospedale