SALERNO. Alessandra Napolitano muore a 32 anni a causa di un aneurisma. Nonostante tutto il dolore, un dolore che si porterà per sempre, la famiglia ha deciso di donare i suoi organi, così che Alessandra potesse compiere quell'ultimo gesto d'amore. Alessandra era benvoluta e amata da chiunque la conoscesse.
Salerno si stringe intorno alla famiglia
Sono tanti i messaggi di cordoglio che si susseguono, tanta è lal vicinanza alla famiglia. Si sono susseguiti incessantemente, sui social in questi giorni, messaggi e amore per Alessandra.
Salerno: scrive la mamma di Alessandra
"Vorrei scrivere tanti pensieri per ognuno di voi... In tantissimi siete stati vicini a me e alla mia famiglia, scusate se non esprimo altro ma i miei pensieri vanno altrove, sappiate però che abbiamo apprezzato la vostra vicinanza arrivataci in qualunque modo anche con un semplice cuoricino. Grazie a tutti"
I pensieri vanno altrove
Quei pensieri che vanno altrove e alla sua amata figlia, ma la madre di Alessandra scrive ringraziando tutti: "Scusate se non esprimo altro ma i miei pensieri vanno altrove, sappiate però che abbiamo apprezzato la vostra vicinanza" (Fonte SalernoToday)
Nel frattempo a Milano
MILANO. Era sana e senza patologie pregresse, Maria Maddalena Pecchi, la donna di 74 anni deceduta nella sua abitazione dopo solo 3 ore aver ricevuto la seconda dose di vaccino Pfizer.
Milano, il sindaco di San Colombano: "era una persona sana"
A parlarne è il Sindaco di San Colombano al Lambro, Giovanni Cesari, uno dei primi ad essere informato di quanto accaduto. Dichiara il Sindaco di San Colombano: "Una persona sana e senza patologie pregresse: la sua morte ha lasciato tutti senza parole".
Le indagini sulla morte
Sulla morte di Maria Maddalena Pecchi, l'Asst di Lodi e la famiglia tentano di veder chiaro. Sul cadavere, infatti, è predisposta l'autopsia che si terrà nell'istituto di Medicina legale di Pavia.
A provocare il decesso è stato molto probabilmente un infarto o un problema di natura cardiaca.
Leggi anche:
Napoli, arriva sgommando in PS e minaccia gli infermieri: "Muoviti o ti picchio". La denuncia
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo