Dramma in Sardegna dove una ragazza di 13 anni appena (ne avrebbe compiuti neanche un mese dopo), Linda Marroccu, studentessa al primo anno di superiori, è stata trovata morta dalla madre intorno alle 22 nel bagno della sua abitazione a Escalaplano (un piccolo paese a nord della provincia di Cagliari). Una storia che ha dell’incredibile, con delle dinamiche più legate ad una pellicola cinematografica horror che alla realtà. 

A quanto si apprende, la ragazza aveva deciso di fare un bagno e per riscaldare l’ambiente aveva utilizzato una stufa elettrica. Poi, forse per colpa di un malfunzionamento dell’apparecchio o di un guasto all’impianto elettrico che ha causato una dispersione di corrente, la ragazza è rimasta folgorata. La scossa è stata fortissima e la studentessa  è morta in un attimo. 

La Procura di Cagliari ha disposto degli accertamenti, ha sequestrato i locali dell’abitazione dove è avvenuta la tragedia e ordinato una perizia tecnica per accertare cosa ha mandato in tilt le linee elettriche.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Federico Fashion Style: "Sono stato costretto a fare coming out" e risponde agli haters