"Addio Gianna e Francesco", insieme nell'ultimo viaggio: morti tragicamente sotto gli occhi del figlio. Campania in lutto
COPPIA DI VILLA LITERNO MUORE. La celebrazione delle esequie di Francesco Diana e Giovanna Mori, marito e moglie che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale lo scorso 9 maggio, si terrà nella chiesa dei Santa Maria Nuova a Terranuova, alle 15,30 di domenica. La coppia era originaria di Villa Literno.
Coppia di Villa Literno muore, l'addio a Gianna e Francesco
La camera ardente presso le cappelle del commiato della Misericordia di Terranuova sarà aperta già da domani mattina. Permettendo a parenti, amici e conoscenti di poter salutare la coppia una ultima volta.
La coppia lascia un figlio di 25 anni, che era con loro al momento dell'incidente e che al momento risulta essere ancora grave in ospedale.
Il tragico incidente avvenuto mentre la famiglia stava viaggiando da Arezzo verso il Valdarno, quando la loro Skoda Fabia coinvolta in uno scontro con una Porsche guidata da un aretino.
Francesco, al volante della Skoda, deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell'ospedale di Arezzo, mentre la moglie Gianna deceduta la mattina successiva al nosocomio fiorentino dove era stata portata con Pegaso.
La procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per l'incidente, ipotizzando un reato di omicidio stradale dovuto alla velocità inadatta della Porsche al momento dello scontro.
[sv slug="seguici"]