Ferito alla testa, muore a 23 anni: il dramma a Napoli all'Ospedale del Mare. Anthony, era il figlio del boss del clan Grimaldi
Napoli. Si è spento a soli 23 anni all'Ospedale del Mare, Antonio Artiano, soprannominato "Anthony". Era rimasto gravemente ferito alla testa da un colpo di pistola in un agguato avvenuto il 10 novembre nel Rione Traiano.
Sul suo decesso indaga la polizia. Al momento viene esclusa la pista dell'agguato di stampo camorristico.
Per gli inquirenti, dopo accurate ricostruzioni, il ferimento alla testa, poi rivelatosi mortale, sarebbe partito da una colluttazione in seguito ad una lite familiare.
Artiano era il figlio del ras del clan Grimaldi. (Napolitoday)
Da Napoli a Pozzuoli, è morto Guglielmo
POZZUOLI. Una tragedia assurda colpisce Pozzuoli e non solo. Gugliemo Adiletto, 36 anni, era originario di Monterusciello. A stroncarlo un malore che non gli ha lasciato scampo mentre, si legge su Napoli Today, era in Olanda per lavoro. Chef di professione, lavorava nel bergamasco. Era un grande tifoso del Napoli.
Pozzuoli in lacrime - Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social
“Io ti voglio ricordare così allegro come sempre ma soprattutto spensierato! Impossibile dimenticare tutte le nostre esperienze, sei stato un punto fondamentale nella vita di tantissime persone ed io in primis devo tantissimo a te… Sei sempre stato un amico eccezionale oltre che essere stato il mio datore di lavoro… Persone come te ne nascono veramente poche… Ci hai lasciato senza parole Ti voglio bene cumpagn mi” si legge.
E ancora:
“Guglielmiiiiiiiiiii la vita ci fa conoscere persone speciali e tu lo eri lo sai bene,più di un amico. Il destino poi più di 10 anni fa grazie alla pizza ci ha fatto conoscere in questo posto, dove ho fatto questa foto e qui ci siamo salutati per l’ultima serata insieme con la promessa di rivederci ad Amsterdam. Amico mio sei riuscito a portare con il tuo locale un pezzo di Napoli a Bergamo, quante serate insieme tra risate varie,amico mio eri un gigante buono. Guglielmiiii ti saluto come ci siamo salutati l’ultima volta….”. (Internapoli)
[sv slug="seguici"]