Si chiamava Kevin Kuka ed aveva solo 21 anni. Una triste notizia ha colpito la comunità calcistica e la città di Bolzano. Kevin Kuka, un giovane calciatore di 21 anni della Virtus Bolzano (serie D), è morto dopo un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada del Brennero. Da tre mesi era ricoverato all'ospedale Santa Chiara di Trento a seguito del grave incidente, ma purtroppo è deceduto a causa di un'infezione.

Il destino di Kevin Kuka, originario di Bolzano e di origini albanesi, segnato da questa tragica vicenda. Il giovane ha combattuto con tutte le sue forze, ma alla fine vinto dalla sua lotta. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità albanese altoatesina e ha generato un profondo dolore tra la famiglia, i compagni di squadra e la città di Bolzano.

Oggi, a 90 giorni dall'incidente sull'autostrada del Brennero, in cui Kevin è stato sbalzato dall'abitacolo della Golf su cui viaggiava insieme ad altri quattro giovani, il dolore persiste per i suoi cari. La mamma, il papà, i fratelli e i compagni di squadra Elis e Arnaldo Kaptina sono profondamente colpiti da questa tragica perdita.

È un momento di grande tristezza per la Virtus Bolzano e per tutta la comunità sportiva che piange la prematura scomparsa di un giovane talentuoso. Kevin Kuka sarà ricordato come un calciatore appassionato e determinato, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e ammirato.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma in volo, ha un malore improvviso e muore a 35 anni sotto gli occhi del marito: inutile l'atterraggio d'emergenza