Un nuovo omaggio al tiktoker Lorenzo Della Femine, alias Mister Pella Pazzo, il 40enne deceduto il 2 ottobre scorso stroncato da un arresto cardiaco. Il tiktoker Mariomario dedica al suo fraterno amico un nuovo video, con immagini inedite riprese in un momento di amicizia e di spensieratezza insieme a Lorenzo.

“Sempre con il sorriso, hai sempre aiutato tutti e sei sempre stato criticato da tutti solo perché eri vero. L.D.F.”. Questa è la dedica che compare sui video. Tante infatti sono state le critiche ricevute da Mister Pella Pazzo rispetto al suo tenore di vita, ottenuto grazie alla fama su Tiktok. Tenore spesso ostentato sui social in alcuni video.

Gli amici di Lorenzo però non ci stanno, chiedono rispetto, e vogliono ricordarlo per quello che ha fatto per tutte le persone a cui voleva bene. La dedica di Mariomario in pochi giorni ha raggiunto centinaia di visualizzazion. Ecco il video:

@mariomario581

♬ D'improvviso - Lorenzo Fragola

Mister Pella Pazzo, i figli di Lorenzo tornano in video su TikTok: una famiglia distrutta dal dolore

Mister Pella Pazzo non c'è più ma il suo ricordo continua a vivere tra i video pubblicati dalla sua famiglia su TikTok. Questo pomeriggio sulla piattaforma social cinese a pubblicare è il cugino di Lorenzo Della Femine, il tiktoker di 40 anni morto il 2 ottobre scorso.

Sul video si legge: "Stamattina sto facendo quello che facevi tu. Lo so che ci stai guardando da lassù. Dai forza a sti gioielli che tu sei forte pure da lassù". Nelle immagini, due dei tre bambini di Mister Pella Pazzo, mentre giocano in sella alle loro bici. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Sabato 14 Ottobre 2023, le previsioni in Campania