Lutto in Campania, Sabatino non è più tra noi. Ustioni troppo profonde. L'uomo si trovava in casa insieme alla moglie quando è avvenuta l'esplosione.
Lutto in Campania, addio a Sabatino
Il comune di Siano piange la scomparsa di Sabato Botta, l’anziano rimasto gravemente ustionato a causa di un’esplosione verificatasi all’interno della sua abitazione.
A comunicare il decesso il sindaco Giorgio Marchese: “Ai familiari, che hanno perduto la loro guida, va il cordoglio e la vicinanza a nome mio e dell’intera cittadinanza”.
Il post del sindaco
"
Cari Concittadini, a seguito dell’esplosione avvenuta domenica scorsa, devo purtroppo comunicarvi che nel pomeriggio di oggi si è spento Sabato Botta.
Ai familiari, che hanno perduto la loro guida, va il cordoglio e la vicinanza a nome mio e dell’intera cittadinanza.
Sabatino, che la terra ti sia lieve".
L’esplosione di una bombola del gas è avvenuta all’interno di una palazzina situata in Traversa Alfonso Gatto. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che riuscirono a tirare fuori dalle macerie una coppia di anziani.
Necessario il trasporto in ospedale per Sabato Botta, 70 anni, il quale è stato trasportato d'urgenza prima all’ “Umberto I” di Nocera Inferiore e poi al Centro Grandi Ustionati di Napoli dov’è deceduto nella giornata di oggi; la moglie è tuttora ricoverata al “Curteri” di Mercato San Severino. Solo una piccola ustione, invece, per il nipotino che era in casa con loro. (Salerno Today).
La vicenda
Un forte boato e poi l'esplosione: grave una coppia nel Salernitano. A Siano, in provincia di Salerno, è stato un risveglio di terrore. Sul posto l'ambulanza.
Forte boato e poi l'esplosione: risveglio di terrore a Siano. Sono due i feriti, marito e moglie, di una esplosione avvenuta in un’abitazione a Siano. A provocarla molto probabilmente una fuga di gas.
I fatti
Erano le 7:30 di questa mattina quando è stato udito un forte boato in via traversa Gatto nei pressi delle scuole elementari. Giunti sul posto i soccorsi, vigili del fuoco ed un’ambulanza, hanno provveduto a trasportare in ospedale i due feriti. (Anteprima24).
Leggi anche:
Vaccino, Campania: non è necessario ripetere l'adesione. A chi è rivolto
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo