FROSINONE. La festa del ritorno del calcio negli stadi finisce in tragedia. Allo "Stirpe" di Frosinone per la prima di campionato di serie B tra Frosinone e Parma un tifoso è morto mentre era in fila.
Frosinone, la prima di campionato si trasforma in tragedia
L'uomo aveva 46 anni. Ha accusato un malore improvviso mentre stava entrando insieme al figlio adolescente nella sezione distinti. L'uomo è stato soccorso dalla Croce Rossa ma quando è arrivato in ospedale il suo cuore aveva già smesso di battere. La curva nord del Frosinone, in segno di solidarietà, ha ritirato gli striscioni e smesso di intonare i cori.
Fabrizio Finatieri è la vittima del dramma
La vittima si chiamava Fabrizio Finatieri. Il pover'uomo di 46 anni, residente a Supino, stava per entrare insieme al figlio in tribuna est. Poi il dramma.
Ha accusato i primi sintomi di quello che sembrava un infarto ma non è stato possibile evitare il peggio.
Dipendente della Siderpaoli, sposato con Isabella e padre di due splendidi ragazzi, Finatieri era stimato e ben voluto in paese tanto che la notizia ha lasciato increduli quanto lo conoscevano.
Amante delle due ruote nei giorni scorsi sulla sua pagina social aveva postato una serie di fotografie scattate durante una passeggiata in moto nella città da lui tanto amata e che immortalano le bellezze della Ciociaria. Fonte: Frosinone Today
Salerno, resta incastrato nella scaletta della barca e cade in mare. Morto medico di 74 anni
SANTA MARIA DI CASTELLABATE (SALERNO). Dramma a Santa Maria di Castellabate. Un medico romano di 74 anni, F.D.C. (queste le sue iniziali) è morto a seguito di un incidente in barca.
Salerno, morto medico di 74 anni
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava scendendo in mare dalla passerella dell'imbarcazione ma è rimasto incastrato finendo in acqua a testa in giù, senza più riuscire a liberarsi. A lanciare l'allarme la moglie e una coppia di amici che erano presenti sulla barca.
Sul posto sono giunti i militari della Guardia Costiera che, dopo aver recuperato il corpo, hanno cercato di rianimarlo.
Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Di quanto ac caduto, sono state informate le Forze dell’Ordine, che hanno avviato le indagini per risalire alla reale causa del decesso. Fonte: Salerno Today
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo