Si ribalta col trattore e muore: Ludovico aveva solo 23 anni
Una terribile tragedia si è verificata a Priverno, questa mattina 29 settembre, quando un giovane di 23 anni, identificato come Ludovico Passeri di Maenza, ha perso la vita in seguito al ribaltamento del trattore che stava guidando. Il tragico incidente è avvenuto nella località Boschetto, all'interno di un bosco, dove il giovane si trovava per raccogliere legna.
Nonostante l'intervento immediato del servizio 118, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della locale Stazione, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Ludovico Passeri. I Vigili del Fuoco stanno attualmente lavorando per recuperare il corpo del giovane.
Il terribile destino di Ludovico Passeri
La notizia di questa tragica perdita ha scosso la comunità locale e ha colpito duramente i parenti e gli amici di Ludovico Passeri, che stanno affrontando un momento di profonda tristezza e dolore. La dinamica esatta dell'incidente verrà indagata dalle autorità competenti per determinare le cause dell'incidente.
Le altre notizie di cronaca
ADDIO A FEDERICO PEZZé E ALIYAH. Nella tarda serata di giovedì 28 settembre, una terribile tragedia ha scosso la città di Trento. Una giovane ragazza di soli 16 anni, Aliyah Freya Macatangay, originaria delle Filippine e residente a Trento, è stata tragicamente coinvolta in un incidente mortale. La tragedia ha portato alla perdita della vita non solo della giovane, ma anche del motociclista coinvolto, un ragazzo di 22 anni di nome Federico Pezzè.
L'incidente si è verificato in via Venezia a Trento, quando Aliyah stava attraversando la strada, spingendo il suo monopattino. In quel momento, una moto di grossa cilindrata ha improvvisamente accelerato, trovandosi di fronte alla giovane. L'impatto è stato devastante, con la ragazza trascinata per diversi metri dalla motocicletta.